Conversano – Gianmarco Caradonna e Antonio Cannone continueranno a difendere i colori della compagine della loro città anche nella prossima stagione. Il rinnovo dei due calcettisti con gli Azzurri Conversano è stato formalizzato a seguito dell’accordo raggiunto con il presidente Mino De Girolamo e con il direttore sportivo Tommaso Dibello i quali, negli ultimi giorni, hanno di fatto pigiato il piede sull’acceleratore con l’obiettivo di puntellare la rosa da mettere a disposizione di mister Giliberti.
Caradonna vestirà azzurro per la quarta stagione consecutiva confermandosi uno dei pilastri della squadra ed uno degli uomini di maggior esperienza in virtù delle tante apparizioni accumulate nelle categorie superiori con le maglie di Virtus Noicattaro, Sport Five Putignano e Virtus Monopoli.
A trentatre anni appena compiuti, dunque, il laterale conversanese si candida per un ruolo di protagonista ben sapendo di avere delle qualità tecniche difficilmente reperibili in altri elementi della rosa. Una rosa in cui, come anticipato, figurerà anche Antonio Cannone, pivot classe 1995, la cui carriera è sempre stata indissolubilmente legata agli Azzurri Conversano.
Se si esclude una breve parentesi con il Sammichele nella stagione 2020-21, ovvero in piena era Covid, Cannone ha infatti ininterrottamente indossato la casacca azzurra sin dagli albori della sua avventura nel mondo del futsal. E, alla soglia dei trent’anni, la voglia di continuare a giurare eterno amore alla sua città non è svanita, anzi si rafforza sempre più con il passare del tempo. Anche nella scorsa annata, Caradonna e Cannone, rispettivamente con undici e diciotto reti realizzate, non hanno fatto mancare il loro contributo alla squadra dando una spinta fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza, in particolare nella parte conclusiva del campionato quando, a suon di giocate e prestazioni, hanno letteralmente trascinato i compagni verso il traguardo del mantenimento della categoria