Casarano – Concluso il SALENTO TRUCK 4° EDIZIONE, Unico evento i puglia dedicato al mondo del trasporto

Si è conclusa con grande successo la quarta edizione di Salento Truck, l’unico evento in Puglia dedicato al mondo del trasporto. L’evento, che si è svolto nel cuore di Casarano, ha confermato la sua importanza sul territorio, attirando un’ampia partecipazione di truckers, concessionarie e stakeholder del settore.

Salento Truck non è solo un raduno, ma un importante momento di confronto e networking tra il tessuto imprenditoriale pugliese ed il mondo del trasporto. Durante l’evento, i panel organizzati dall’associazione hanno dato voce a illustri imprenditori, tra cui Alberto Paglialunga, CEO di DEGHI SPA, Vincenzo Ciullo, Direttore Generale di Marevivo Srl, Filippo Donadeo, Fondatore di Deniroboot Co, e il Consigliere Regionale Dott. Antonio Gabellone. A fare da collante tra politica e committenza, il Segretario di FIAP, Alessandro Peron.

La serata inaugurale del 05 ottobre ha visto esibirsi il nuovo progetto musicale G.O.S.A., che ha intrattenuto i partecipanti con musica e divertimento. Domenica 6 ottobre, tra adrenalina e competizioni, si sono svolte le premiazioni delle diverse gare. Il Truck Pulling ha visto trionfare la scuderia Malorgio con un potente Scania guidato da Antonio Orsini che ha trainato un semirimorchio carico a 300 Q.li in pendenza ottenendo il miglior tempo rispetto ai concorrenti. Nel Grand Prix, il 21enne Lorenzo Palazzo della scuderia Palazzo ha incantato il pubblico, aggiudicandosi il titolo tra 27 partecipanti, mentre il premio per il Best Truck è andato alla Scuderia Cassano con uno splendido Scania 770.

L’associazione desidera ringraziare non solo i numerosi visitatori, ma anche i Gold Sponsor come UTA e LOTRAS, che con entusiasmo hanno supportato l’evento.

La prossima edizione di Salento Truck promette di essere ancora più coinvolgente e interessante, grazie agli spunti appresi durante questa manifestazione.

Per rimanere aggiornati sulle future iniziative, visitate il nostro sito web e seguiteci sui canali social di Salento Truck.