Castellana Grotte – Fiera Mercato del Caroseno, le novità dell’edizione 2024 e l’invito della Polizia Locale

Domenica 8 settembre 2024 torna il tradizionale appuntamento che si svolge in occasione dei festeggiamenti religiosi e civili in onore di Maria Santissima del Caroseno: il ritorno nel centro città e l’apertura di alcune aree fino alle ore 22 le novità per il 2024

Domenica 8 settembre 2024, in occasione dei festeggiamenti religiosi e civili in onore di Maria Santissima del Caroseno e in contemporanea alla 68esima Sagra del Pollo, del Coniglio e della Carne alla Brace, torna l’appuntamento con la tradizionale e ultrasecolare Fiera Mercato “Madonna del Caroseno”.

Significative le novità per l’edizione 2024, a partire dal luogo di svolgimento che interessa una vasta area compresa tra piazza Garibaldi, via Roma, piazza Nicola e Costa, corso Italia, viale Aldo Moro e alcune strade attorno alla villa Comunale Tacconi (via Giotto, via Papa Pio XII, via Francesco dell’Erba).

Proprio alcune zone interessate dalla Fiera (via Roma, corso Italia e viale Aldo Moro) saranno visitabili oltre che nella mattinata (fino alle ore 14) anche nel pomeriggio e nella serata di domenica 8 settembre 2024 fino alle ore 22.

Il Comando di Polizia Locale invita i cittadini alla massima collaborazione nel rispettare i divieti di sosta, fermata e transito già piazzati, in via straordinaria, sul territorio in occasione delle manifestazioni di domenica 8 settembre 2024 (Fiera Mercato, Sagra del Pollo, del Coniglio e della Carne alla Brace e Fiaccolata al seguito della Statua di Maria SS. del Caroseno), anche nelle strade non direttamente interessate dalla Fiera ma comunque di accesso all’intera zona.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’Ente www.comune.castellanagrotte.ba.it e sui canali social di Comune di Castellana Grotte.