Vestiranno ancora il gialloblù il centrale barese, il libero brindisino e il martello bresciano: dopo aver fatto già parte dell’organico della prima squadra nella passata stagione, si ritroveranno da protagonisti agli ordini di coach Giuseppe Barbone.
Sono Niccolò Ciccolella, Federico Guadagnini e Riccardo Iervolino le conferme da cui riparte la New Mater Volley Castellana Grotte per aggiornare il proprio roster in vista della stagione 2024/2025 che la vedrà impegnata nel campionato nazionale serie A3 di pallavolo maschile.
Tre giovani che già hanno fatto parte dell’organico della prima squadra nella scorsa stagione e che si ritroveranno da protagonisti agli ordini di coach Giuseppe Barbone.
Ciccolella, centrale pugliese classe 2004, originario di Bari, 195 cm, nella scorsa stagione ha messo insieme 109 punti in 75 set giocati su 26 presenze in serie A2. Prodotto dell’Accademia della Materdominivolley Castellana, in serie A3 ha già giocato due anni fa con la Pallavolo Bari. Indosserà la maglia numero 5.
Guadagnini, anche lui pugliese ma di Brindisi, libero classe 2004, 186, sarà alla seconda stagione con la New Mater, per il primo anno promosso a libero titolare: nella scorsa serie A2 si è ritagliato uno spazio importante, soprattutto nella seconda parte di campionato. Anche lui prodotto del settore giovanile gialloblù, anche per lui un campionato in serie A2 (nella stagione 2022/2023 a Casarano). Cambierà numero nella prossima stagione e vestirà il 6.
Iervolino, martello bresciano classe 2003, 193 cm, resta a Castellana Grotte dopo i 31 punti nei 38 set giocati in serie A2 lo scorso anno. Il martello bresciano sarà al primo anno in serie A3 dopo le esperienze con Brescia, Porto Viro e Castellana Grotte nel torneo cadetto. Anche per lui cambio numero: indosserà la 16.