Contaminazioni d’Arte54. Il 27 maggio i giovani artisti si presentano in Galleria Arte54 a Molfetta

Una festa dell’arte contemporanea, dedicata ai giovani pugliesi. Questo è Contaminazione  d’ARTE54 l’evento voluto e organizzato dalla Galleria Arte 54 di Molfetta diretta da Susanna Vitulano.  

Contaminazioni D’Arte54 è un evento voluto per creare un momento conoscitivo di  nuove energie artistiche  e si terrà il 27 maggio dalle ore 17 in via Baccarini 54 a Molfetta.

Tutti color che lo desiderano potranno iscrivendosi a questo link https://forms.gle/x5qf4sDsnXWgKSMe8  prenotarsi a Contaminazioni D’Arte54, avranno a disposizione 10 minuti a testa  per presentarsi al pubblico portando con sé un’opera d’arte del proprio portfolio.

Per l’occasione saranno invitati, sponsor, supporter, mecenati e giornalisti e un comitato artistico valuterà e individuerà gli artisti che esporranno in Galleria Arte 54 nel 2023.

Con Contaminazioni d’Arte54 si vuole rendere sempre più agevole l’acquisto della giovane arte a tutti gli interessati, facilitando l’accesso all’arte e il contatto tra giovani artisti e il pubblico.

L’obiettivo è quello di sostenere l’arte emergente e permettere quindi agli artisti di dare maggiore visibilità alle proprie opere –  ha dichiarato Susanna Vitulano.