Il pivot biancoverde ringrazia il club «per la fiducia che ripone in me: farò di tutto per ripagarla»
Nicolò Roselli non si distacca dai colori del Defender Giovinazzo C5. Ha rinnovato il suo vincolo sportivo anche per il 2024/25 e la sua fiducia ai colori del club biancoverde l’atleta classe ‘98 dopo una stagione, quella appena passata in serie A2 Elite, che ha segnato la sua voglia di riscatto. Pivot, prodotto del vivaio giovinazzese e con 8 annate di fila disputate in biancoverde, quest’anno dopo un inizio di campionato in serie A2 con le Aquile Molfetta è tornato nel club del presidente Carlucci al termine del mercato di dicembre.
Da quel momento in poi ha mostrato le sue qualità risultando utile agli schemi dell’allenatore Bernardo per la risalita delle posizioni in classifica nel girone di ritorno del girone B del secondo campionato nazionale, andando a segno ben 7 volte e mostrando progressi significativi anche in fase difensiva. «Sono contentissimo di restare per un altro anno qui dove sono cresciuto – le sue prime parole di soddisfazione dopo l’accordo raggiunto -.
Ringrazio la società e il mister per la fiducia che ripongono in me e farò di tutto per ripagarla. Ringrazio il presidente che mi dà la possibilità di continuare a giocare per la squadra della mia città perché – ha sottolineato Roselli – non c’è niente di più emozionante. Io, dal canto io – ha concluso -, non posso che promettere il massimo impegno per raggiungere gli obiettivi della società».