Defender Giovinazzo C5, Fermino Lima è ufficialmente sul mercato

Il suo esordio in serie A2 all’età di soli 20 anni rappresenta un bel biglietto da visita

Guilherme Camisso Fermino, classe ’01, dopo tre stagioni consecutive con il Defender Giovinazzo C5, cerca squadra. Il laterale italo brasiliano, nativo di San Paolo e conosciuto come Lima, è figlio d’arte. Il suo papà, Edmar Fermino Lima, ha indossato la maglia biancoverde nel 2007.

E proprio quell’anno, da tesserato della scuola calcio a cinque giovinazzese, cominciò a tirare i primi calci al pallone sul parquet del PalaPansini di viale Moro. Poi, quattordici anni più tardi, all’età di 20 anni, il ritorno in riva all’Adriatico da giocatore dotato di tecnica, velocità e capacità di leggere il gioco, doti che gli hanno permesso di essere più volte decisivo dapprima in serie A2 e poi in A2 Elite.

5 i gol segnati nell’ultima stagione sportiva dal laterale sudamericano pronto per una nuova avventura. Sempre con la stessa mentalità. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e della professionalità espressa, il Defender Giovinazzo C5 augura a Camisso Fermino, un esempio di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale.