a partire dalle ore 19:00.
Una festa multiforme con musica, libri, artigianato e un film-documentario. Un evento per incentivare e promuovere forme di inclusione sociale e di scelte di vita consapevole, una serata dedicata alla cultura e alla sensibilizzazione in un atmosfera di rilassante convivialità.
“Zona ad alto senso civico” è un’idea nata dalla collaborazione tra Dis-Education, Gambe di Mazinga, Indahouse ed A.P.S. Il Gazebo Esagonale,le associazioni attive in ambito socio-culturale su tutto il territori tarantino.
L’obiettivo è di coinvolgere la comunità locale: con Swap Party, laboratori artistici, interventi e talk, attività per adulti e bambini, l’aria market e la proiezione di un documentario.
Il tutto accompagnato da punti ristoro, musica live e DJ set.
Diverse saranno le realtà locali e le persone che hanno deciso di aderire e partecipare all’iniziativa (Lucianna Ribecco, Ass. Meraki, Ass. Anfass, Ass. Amici della musica, Ass. AFASM, Ass. Il Filo delle Arti, Ass. G Local APS, Ass. AVIS, Pro Loco Luigi Strada) così come gli artisti locali che animeranno la serata (Alessandro Tomai, Per Asperax, Botaniqve, Daniele Cella, Coro Arcobaleno e Sergio Santinato).
L’evento è sostenuto dagli sponsor: Concessionario Cirací e Lome.