Nella scorsa stagione il nuovo opposto della Joy Volley Gioia del Colle ha chiuso la regular season al primo posto nella classifica di rendimento individuale per punti totalizzati, realizzandone 560 in 24 gare disputate con la maglia della Rinascita Volley Lagonegro.
La consegna del prestigioso riconoscimento, intitolato all’indimenticato campione Andrej Kuznetsov (tra gli artefici della storica promozione in A1 dell’ASPC Gioia del Colle nella stagione 1993/1994), si terrà con ogni probabilità al PalaCapurso, in occasione della prima gara casalinga di campionato della squadra di coach Sandro Passaro.
«Sono davvero felice di ricevere questo premio – dichiara Edvinas Vaškelis -. Il raggiungimento di questo importante traguardo è il frutto di tanti sacrifici e del lavoro quotidiano svolto in palestra. È un premio che giunge a coronamento della grande stagione disputata a Lagonegro, dove ho vissuto una bellissima esperienza professionale. Colgo l’occasione per ringraziare il presidente Carlomagno, la dirigenza, lo staff tecnico, i compagni di squadra e tutti i tifosi – precisa -. Adesso è tempo di pensare alla nuova avventura a Gioia del Colle. Il mio auspicio è quello di ripetermi, giocando bene e mantenendo alto il mio rendimento in attacco».