Il Comune di Bari rende noto che, a questo link, sul portale realizzato dalla società GPI per conto del Comune di Bari – Ufficio elettorale, dalle ore 16 sarà possibile consultare in tempo reale l’aggiornamento di alcuni risultati – non ufficiali – relativi alle elezioni comunali e municipali nella città di Bari, non disponibili sulla piattaforma Eligendo del Ministero dell’Interno.
Nel dettaglio, per quanto riguarda le elezioni comunali, sul portale saranno consultabili i dati relativi ai voti per le liste e alle preferenze dei candidati al Consiglio comunale.
I dati relativi ai candidati sindaco e alle coalizioni sono invece disponibili su Eligendo e sul sito della Prefettura di Bari.
Per le elezioni municipali, per ognuno dei cinque Municipi, sullo stesso portale saranno disponibili i dati, non ufficiali, relativi ai candidati presidenti, ai risultati delle liste e alle preferenze dei candidati ai Consigli municipali.
Si precisa che i dati pubblicati sul portale riflettono l’andamento dello spoglio delle elezioni nei seggi della città, e che gli unici dati definitivi e ufficiali saranno resi noti dal Ministero dell’Interno nelle consuete modalità e secondo quanto previsto dalla legge.