Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

11 febbraio – La Compagnia Barisound porta in scena ‘C’eravamo tanto amati’ al teatro Duse di Bari

Febbraio 11

Domenica 11 febbraio, alle 17, al teatro Duse di Bari la compagnia Barisound porterà scena lo spettacolo “C’eravamo tanto amati” di e con Antonio Bellino, insieme a Claudia Parroco, che pescando dal cinema e dalle sue colonne sonore tratta una storia d’amore senza lieto fine.

Alternando prosa e musica i due protagonisti, sul palco insieme a Lorenzo Macchia al piano, attraverso dialoghi di celebri film che hanno trattato il tema dello spettacolo e scenette di vita quotidiana comiche, portano avanti il racconto che richiama il celebre lungometraggio diretto da Ettore Scola e interpretato da Vittorio Gassman, Nino Manfredi, Stefania Sandrelli, Stefano Satta Flores, Giovanna Ralli e Aldo Fabrizi. Non mancheranno gli evergreen come “Anonimo veneziano”, “Notthing hill”, “Il padrino”, “My fair lady” e altre colonne sonore che hanno reso immortali le pellicole cinematografiche che hanno musicato.

Proponiamo questo spettacolo – ha spiegato Antonio Bellino – rigorosamente dal vivo. Il pubblico sarà protagonista perché sarà chiamato spesso a indovinare i film a cui facciamo riferimento. Sono molte le pellicole cinematografiche, divenute cult della filmografia mondiale, che hanno affrontato il tema dell’amore senza lieto fine. Noi le presentiamo a modo nostro”.

Mantenendo sempre i toni allegri, lo spettacolo è un collage di storie d’amore e di varie circostanze che fanno naufragare il sentimento, da quelle più superficiali come l’eccessivo utilizzo dei nuovi strumenti tecnologici per spiare il partner, a quelle più serie come la malattia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Teatro Duse – via Carulli, 80 – Bari

Infoline: 3773664248

Inizio spettacolo: 17:00

Dettagli

Data:
Febbraio 11
Categoria Evento: