Continua la rassegna “Mast Groove Connection” alla scoperta del Brasile attraverso la musica italiana. Un concerto che fa e farà viaggiare! alle re 21.00
Dopo l’esperienza vissuta in giro per il mondo e in televisione, Gaia Gentile torna a presentarsi live con tutto il suo entusiasmo, trascinando il pubblico dal Brasile all’Italia senza mai tradire le proprie origini. Frequentemente ospite del programma RAI “La volta buona”, condotto da Caterina Balivo, durante il Festival di Sanremo è stata una performer speciale del format, esibendosi nello speciale del festival. Nell’aprile 2024, ha partecipato al reality “The Voice Generations”, arrivando alla super finale con il team di Loredana Bertè e conquistando l’attenzione del pubblico italiano e degli addetti ai lavori.
Nel suo nuovo live, Gaia Gentile sarà affiancata da Stefano Marchese, un pluripremiato cantautore e didatta italiano. Marchese ha collaborato con i vincitori del Grammy Bobby McFerrin e Luis Enrique, e con artisti italiani di fama come Mogol, Carmen Consoli e Giovanni Caccamo. È docente presso il Berklee College of Music di Boston, collaboratore dell’Università del Massachusetts Amherst e artista docente per la Eliot K-8 Innovation School. Insieme, porteranno in scena un viaggio emozionante, accompagnati da una formazione dal taglio moderno che combina la sezione ritmica con il sound caldo dei fiati, offrendo numerosi colpi di scena.
“Gaia Gentile e Stefano Marchese” saranno accompagnati da: Nicolò Pantaleo al sax, Antonello Boezio alla chitarra, Michele Gilli al sax contralto, Vittorio Bruno al basso, e Antonio Maggi alla batteria.
Direzione Artistica: Alceste Ayroldi |