- Questo evento è passato.
Martedì 6 agosto per Monte Sant’Angelo Capitale della Cultura Puglia arriva Daniele Silvestri con “Il cantastorie recidivo”
Agosto 6
Dopo il grande successo di pubblico per il concerto di Mecna, Monte Sant’Angelo Capitale della Cultura di Puglia 2024 si appresta a vivere un secondo grande appuntamento musicale. Martedì 6 agosto, al Castello di Monte, è atteso Daniele Silvestri e il suo nuovo tour, “Il cantastorie recidivo”.
La tappa garganica, che rientra negli eventi speciali di Monte Sant’Angelo 2024, sarà un concerto per festeggiare i trent’anni di carriera di uno dei cantautori più apprezzati dal pubblico e dalla critica italiana. Dopo lo storico concerto al Circo Massimo con Max Gazzè e Niccolò Fabi, Silvestri ritorna a cantare live con una speciale formazione trio.
Dopo la prima parte teatrale a Roma, con oltre trentuno date sold out, Silvestri ritorna a cantare in molte città italiane per celebrare trent’anni di musica, anni durante i quali ha dimostrato una sensibilità particolare nel raccontare le storie della vita quotidiana, affrontando tematiche sociali e politiche in modo diretto e poetico. Storie che hanno descritto in maniera sincera, ironica e romantica il nostro paese e chi lo abita. Una combinazione di talento artistico, impegno sociale e versatilità stilistica, che lo hanno reso una figura tra le più significative della scena musicale italiana.
La prevendita per il concerto a Monte Sant’Angelo, prodotto e organizzato da OTR Live, è disponibile al seguente link: https://www.ticketone.it/event/daniele-silvestri-il-cantastorie-recidivo-estate-2024-piazza-carlo-dangio-18992165/
#LaCittàdeidueSitiUNESCO #CapitaleculturaPuglia2024