- Questo evento è passato.
Mola di Bari – Torna MAUL, il concerto omaggio dedicato a Enzo Del Re. Il 5 agosto a ritirare il Premio Enzo Del Re sarà Daniele Silvestri
Agosto 5
lunedì 5 agosto, alle 21.00, nell’Arena del Castello di Mola di Bari, tornerà MAUL. Molese Anarchico Uomo Libero, il concerto omaggio che ricorda la figura di Enzo Del Re, il cantautore nato nella cittadina che si affaccia sul mar Adriatico, sede di migranti e pescatori.
MAUL è un progetto dell’associazione culturale ETRA E.T.S. e della Libreria Culture Club Cafè, con la direzione artistica della giornalista Timisoara Pinto.
La sesta edizione, organizzata nel cinquantesimo anniversario di “Lavorare con lentezza”, vedrà sul palco Marco Petrucci “Testi Manifesti”, Giacomo Costantini, performer e condirettore artistico di El Grito, il Circo Contemporaneo all’Antica; l’Orchestra sociale MusicaInGioco di Mola di Bari diretta dal maestro Andrea Gargiulo; il gruppo molese dei KapaDura; Lepre cantante, batterista, percussionista e rumorista con all’attivo due album e oltre cento concerti.
A chiudere la serata sarà Daniele Silvestri a cui verrà consegnato il Premio Enzo Del Re.