- Questo evento è passato.
Sabina Guzzanti Sabato 8 Luglio 2023 – Storie Italiane, il primo festival di letteratura a Molfetta
Luglio 8, 2023
A Molfetta al via Storie Italiane, il primo festival di letteratura a Molfetta, undicesima edizione 2023, che ospiterà una delle figure più originali e irriverenti dello spettacolo e della cultura in Italia: Sabina Guzzanti.
Il primo evento imperdibile della nostra estate, un frizzante appuntamento con Sabina Guzzanti per la presentazione del suo libro, Sabato 8 Luglio ore 20-45 presso la Galleria Patrioti Molfettesi del Risorgimento, zona antistante Libreria Il Ghigno all’altezza di Via G.Salepico 47, in caso di maltempo l’evento si svolgerà in libreria .
Sabina Guzzanti, attrice, regista, scrittrice, comica, imitatrice, autrice televisiva.
Difficile inquadrare una figura così poliedrica come Sabina Guzzanti, che a Storie Italiane Festival dialogando con il giornalista Dado Minervini presenterà il suo ultimo romanzo “ANonniMus. Vecchi rivoluzionari contro giovani robot”, edito da HarperCollins.
Una performance unica e originalissima per riflettere, con ironia e intelligenza, sulle grandi questioni dell’oggi e sul domani che ci attende.
Sarà l’occasione per conoscere da vicino una delle personalità più forti dello spettacolo italiano e non solo.
L’evento è ad ingresso libero, per il firma copie prenota il tuo libro autografato ” Vecchi rivoluzionari contro giovani robot ” Il Ghigno Libreria Molfetta.