- Questo evento è passato.
TOTI E TATA, DOMENICA 8 settembre ALLE 21 ALL’ARENA DELLA PACE DI BARI-JAPIGIA, PROTAGONISTI DEL GRAN FINALE DELLA RASSEGNA “LUNA BARESE” DEL TEATRO ABELIANO.
Settembre 8
DOMENICA 8 ALLE 21 ALL’ARENA DELLA PACE DI BARI-JAPIGIA, IL DUO SARÀ IN SCENA CON LO SPETTACOLO “IL COTTO E IL CRUDO”.
Per l’ultimo appuntamento della rassegna “Luna barese” del Teatro Abeliano di Bari, cartellone inserito all’interno dell’iniziativa “Le due Bari 2024” promossa dal comune di Bari (Assessorato alle culture), domenica 8 alle 21 all’Arena della Pace di Bari-Japigia, sarà di scena lo spettacolo “Il cotto e il crudo”, di e con Antonio Stornaiolo e Emilio Solfrizzi, in arte Toti e Tata.
Il duo di attori che, stimolati dalla reunion degli Oasis dei fratelli Liam e Noel Gallagher, potrebbero tornare presto con la loro indimenticabile ed esilarante parodia degli Oesais, nello spettacolo “Il cotto e il crudo” offrono un’esperienza coinvolgente che mescola divertimento e riflessione sulla identità barese, ma anche sui difetti in cui l’intera comunità nazionale si riconosce visto il successo ottenuto in tutta l’Italia.
“È un’occasione che aspettiamo da un po’ di tempo – commenta Stornaiolo-, perché recitare nella propria città è un momento straordinario. Lo faremo in un’arena all’aperto, in un posto dove il pubblico potrà farsi quattro risate insieme a noi gratuitamente e questo ci fa molto piacere. L’Arena della Pace è a Japigia, uno dei quartieri simbolo della nostra città. Dunque noi ce la metteremo tutta per rendere ancora più divertente lo spettacolo ormai rodato, ma che riserva sempre delle sorprese. Dobbiamo dire, senza peccare di modestia, che fa fare sempre un sacco di risate a chi lo viene a vedere. Siamo sicuri che accadrà anche domenica, perché i baresi a noi ci vogliono veramente bene e da decenni, ormai, ci coccolano con i loro complimenti, le loro risate, i loro applausi. Non vediamo l’ora di esibirsi a casa”.