FIERA DEL CROCIFISSO A MODUGNO. SAVINO MONTARULI (CASAMBULANTI): “ANCORA UN’EDIZIONE RECORD TRA VALORIZZAZIONE DELLA TRADIZIONE E SVILUPPO COMMERCIALE’”

Un’altra edizione che ha lasciato il segno: la tradizionale Fiera del Crocifisso a Modugno, appena conclusasi, fa registrare il compiacimento delle più importanti e significative Organizzazioni di Rappresentanza.

Da CasAmbulanti è il Presidente Savino Montaruli a dichiarare: “la grande partecipazione di operatori commerciali e l’affluenza importante di avventori e consumatori ha consolidato non solo gli ottimi rapporti che manteniamo anche con l’Amministrazione comunale di Modugno ma ha rappresentato l’affermazione di un format vincente che ha messo al primo posto lo svolgimento della manifestazione fieristica nel centro urbano.

Una 401esima edizione dei grandi numeri e della partecipazione attiva non solo del mondo economico-produttivo ma anche di quello del volontariato e della cultura. Anche quest’anno abbiamo partecipato alla Fiera del Crocifisso con numerosi nostri ambulanti fieristi. Pertanto ringraziamo non solo l’attento, scrupoloso e sempre disponibile assessore alle attività economiche Antonio Lopez ma tutto lo Staff dell’Ufficio Suap comunale che, grazie alle procedure telematiche, anche quest’anno ha gestito in modo impeccabile l’intera fase istruttoria, fino al rilascio delle concessioni. Il grande lavoro svolto dalla Polizia Locale ha garantito condizioni di sicurezza, viabilità e rispetto delle regole così come il Settore Ambiente ha lavorato in modo meticoloso per il ripristino delle condizioni igienico-santarie dell’intera area adibita alla Fiera. L’Amministrazione comunale ha mantenuto condizioni di partecipazione accettabili e già si è manifestata disponibile a concedere non solo altri eventi mercatali di natura straordinaria nel periodo natalizio ma anche ad andare incontro alle legittime esigenze ed aspettative della Categoria degli Ambulanti. A breve si terranno incontri di programmazione delle attività mercatali e su aree pubbliche per l’anno 2024” – ha concluso Montarul