Termina 5 a 4 il match tra la GCTA TARANTO e il FUTSAL ANDRIA, partita combattuta che ha visto i rossoblu andare subito in svantaggio ma non perdersi d’animo e ribaltare la partita portandosi sul 2 a 1. Nel finale di primo tempo Taranto subisce il ritorno di Andria e all’intervallo è sotto 2 a 3.
Partita che riprende così come era terminata la prima frazione, GCTA che attacca e Andria che riparte. È proprio su una ripartenza che i biancoblu trovano la rete del 4 a 2 che sembra chiudere la partita. Di diverso avviso gli uomini di mister Sperandeo che riescono a capitalizzare 3 delle innumerevoli occasioni create e portano il risultato sul 5 a 4.
Nei 3 minuti di recupero ci pensa Caffio, con una serie di parate superlative, a mettere il risultato in cassaforte. Triplice fischio e la GCTA può esultare, è campione di Puglia. “È un sogno, – dichiara Valentino Sperandeo – il giusto premio per tanto sacrificio.
Questo progetto parte 6 anni fa, eravamo un gruppo di ragazzi con un sogno e ora finalmente lo abbiamo realizzato. La dedica è al Presidente che ha sempre creduto in noi sostenendoci dal primo all’ultimo minuto di ogni partita. Ora ricarichiamo le pile in vista dei quarti di finale nazionale.”