Gioia del Colle (Ba) – Admo Puglia, rinviato a data da destinarsi l’evento del 19 maggio con Maurizio Bignone

Rinviato a data da destinarsi il concerto di beneficienza organizzato da Admo Puglia Odv con Maurizio Bignone e il suo live Inner Reflections – piano solo concert.

L’evento, inizialmente previsto per venerdì 19 maggio 2023, presso l’Aeroporto Militare 36° Stormo Caccia di Gioia del Colle (Ba), con il noto pianista e compositore italiano, promosso nell’ambito delle iniziative celebrative per il Centenario dell’Aeronautica Militare e il cui ricavato sarebbe stato devoluto interamente ad Admo Puglia, è da ritenersi rinviato per sopraggiunti ostacoli di carattere organizzativo.

“Con dispiacere comunichiamo il rinvio dell’evento che avrebbe dovuto rappresentare un significativo momento di celebrazione dell’importanza del dono e dell’importanza dell’iscrizione al Registro Donatori Midollo Osseo e Cse – ha commentato il presidente di Admo Puglia Odv, Maria SteaImpedimenti di carattere organizzativo ci impongono di rinviare l’appuntamento ad una nuovo data che andremo presto a riprogrammare. Ringrazio l’artista Maurizio Bignone e i vertici dell’Aeroporto Militare 36° Stormo Caccia di Gioia del Colle per la disponibilità e l’impegno. Siamo certi ci sarà presto una nuova occasione per stare insieme. Invito tutti, peraltro, a partecipare agli eventi organizzati nell’ambito di Match For Life, la campagna promossa da Admo nazionale in tutta Italia per la sensibilizzazione al dono e le iscrizioni al Registro”.

Nei prossimi giorni saranno comunicate le modalità per il rimborso dei biglietti già acquistati sulla piattaforma online Do It Yourself.

Maggiori informazioni sul sito www.admopuglia.it e sui canali social ufficiali di Admo Puglia Odv.