Giornata internazionale dello yoga presso Università degli Studi di Bari

Bari 18 giugno 2024, – In occasione della Giornata Internazionale dello Yoga, il Centro Hara in collaborazione con Yogis4nature è lieto di annunciare un evento speciale che si terrà il 21 giugno alle ore 18:00 presso l’Università degli Studi di Bari, nell’atrio antistante la fontana di Piazza Umberto. Questo evento unico è aperto a tutti e gratuito.

La celebrazione sarà guidata da Madhu Emilia Straziuso e dalle insegnanti del Centro Hara, Wilma Autorino, Angela Incantalupo, Chiara Lagrotta, Mariangela Lozito e Mariangela Massarelli, offrendo una pratica yoga arricchita dal dolce suono delle campane tibetane suonate da Feliciana Di Palma.
Sarà un’esperienza di armonia, connessione e pace, in linea con i Valori dello Yoga.

L’evento ha ricevuto il patrocinio dell’Università degli Studi di Bari, che ha gentilmente concesso l’uso degli spazi per questa occasione speciale.

“Siamo entusiasti di celebrare questa giornata insieme alla comunità di Bari e a tutti coloro che condividono gli alti valori ideali dello Yoga” ha dichiarato Madhu Emilia Straziuso. “Speriamo che questa pratica collettiva possa parlare al cuore di tutti, soprattutto degli studenti e dei ragazzi, affinché possano ritrovare fiducia nei principi della pace e del benessere”.

Dettagli dell’evento:
Data: 21 giugno
Ora: 18:00
Luogo: Università degli Studi di Bari, Atrio antistante la fontana di Piazza Umberto
Costo: Gratuito
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare: 347 7111332/ mail ssdcentrohara@gmail.com