Giro delle Regioni Ciclocross: Gallipoli si colora di azzurro e attende il 5° GP Caroli Hotels

GALLIPOLI – Si colora di azzurro il Caroli Hotel Ecoresort Le Sirenè. L’azzurro del mare e del cielo salentino, del Giro delle Regioni Ciclocross e della nazionale italiana, che domani sarà ai nastri di partenza del 5° Gran Premio Caroli Hotel. Con l’organizzazione dell’ASD Romano Scotti è tutto pronto per l’inaugurazione del Giro delle Regioni in una transizione dal rosa del GIC all’azzurro e tricolore della nuova creatura di casa Scotti. Percorso impegnativo, esigente e sferzato dai venti: domani lo spettacolo è assicurato.

GLI AZZURRI DELLA NAZIONALE ITALIANA A GALLIPOLI – Diretti dal CT Daniele Pontoni, con la collaborazione dell’assistente Lugi Bielli e dello staff tecnico, negli scorsi giorni alcuni atleti della nazionale italiana sono stati impegnati in Puglia in un ritiro di preparazione, in vista degli importanti impegni di Coppa del clou della stagione crossistica.
Domani 3 dicembre la nazionale italiana metterà in campo a Gallipoli i frutti degli allenamenti collegiali di questa settimana, partecipando alla prima tappa del Giro delle Regioni Ciclocross, il 5° GP Caroli Hotels, rigorosamente in maglia azzurra. Si presenteranno ai nastri di partenza anche due pugliesi, Vittorio Carrer (Under 23) e Giuseppe Cassano (Under 23). Al loro fianco le donne junior Valentina Corvi, Angelica Coluccini, Elisa Ferri, Giada Martinoli (fresca maglia bianca del 15° Giro d’Italia Ciclocross), Ilaria Tambosco e Giorgia Pellizotti (maglia rosa della categoria donne allieve al GIC, con delega della FCI per partecipare alle gare della categoria superiore) e degli uomini junior Stefano Sacchet, Ettore Fabbro e Giacomo Serangeli (vincitore del Giro d’Italia Ciclocross appena concluso).

© Foto Credits: Lisa Paletti per ASD Romano Scotti
© Video Credits: Atlantide Videoservice | ASD Romano Scotti