Giro Regioni Ciclocross 2024, si avvicina la gara di apertura a Corridonia

Giro Regioni Ciclocross 2024, si avvicina la gara di apertura a Corridonia Il CorridoMnia Shopping Park è pronto ad ospitare la partenza della corsa targata Asd Romano Scotti – La tappa di Sappada si sposta a Tarvisio
La grande stagione del ciclismo invernale sta per cominciare. Il 29 settembre prenderà il via da Corridonia la nuova edizione del Giro delle Regioni di Ciclocross, evento organizzato dall’Asd Romano Scotti. La prima tappa, che si svolgerà all’interno del Centro Commerciale CorridoMnia, sarà organizzata grazie alla stretta collaborazione con il Bike Italia Tour, che nel corso di questi anni ha reso la gara marchigiana una delle grandi classiche del ciclocross nostrano. 

Francesco Baldoni, presidente del Bike Italia Tour, non nasconde la propria soddisfazione nell’ospitare la partenza del GRC: “Anche quest’anno siamo lieti di ospitare gli appassionati di ciclocross nel Parco Verde del Centro Commerciale CorridoMnia, con la collaborazione della ASD Romano Scotti e dei tantissimi volontari che ci aiutano con passione. Sono certo che riusciremo a vivere un evento molto bello e in sicurezza. Un grazie di cuore lo dedico all’AD del CorridoMnia Shopping Park, Alfio Caccamo, per il sostegno e la grande ospitalità logistica, che ci consente di sviluppare al meglio la nostra passione ciclistica. Sarà una prima tappa del Giro delle Regioni Ciclocross molto bella ed entusiasmante”.