Grande vittoria ieri per l’Under 19 della Kredias Audace Monopoli che ha superato i pari età dell’Alta Futsal per 7 reti a 4

UNDER 19, CON L’ALTA FUTSAL ARRIVA IL SECONDO SUCCESSO STAGIONALE

Grande vittoria ieri per l’Under 19 della Kredias Audace Monopoli che ha superato i pari età dell’Alta Futsal per 7 reti a 4 davanti ai tifosi presenti alla Tensostruttura nella seconda giornata del campionato Under 19 girone S.

L’Audace ha iniziato la partita in difficoltà e con poca lucidità, chiudendo il primo tempo sotto di due reti, sbagliando un tiro libero con Messa, altruisticamente concesso da Cascione, oltre a trovare contro un portiere para tutto. 

Nella ripresa però i gialloblu reagiscono riuscendo a portarsi sul 2-2, ma poco dopo a causa di una disattenzione difensiva arriva il 2-3 ospite. Passa poco tempo però e l’Audace prende il totale controllo del match, ribaltando il risultato e dilagando sul 7-4 finale. Sugli scudi nuovamente Vito Cascione e Messa autori entrambi di una doppietta, mentre una marcatura a testa per Di Palma, Di Mola e Sangio. Da segnalare anche lo schieramento in campo durante il match da parte di mister Lamanna di tutti e dodici i giocatori. 

Domenica turno di riposo, l’Audace tornerà in campo il 3 novembre in casa degli Azzurri Conversano.