IAMCP ITALIA rinnova le sue cariche. Fabrizio Benvenuto confermato Presidente per il quinto anno consecutivo

Per il quinto anno consecutivo, Fabrizio Benvenuto è stato confermato Presidente del chapter italiano dell’International Association of Microsoft Channel Partners (Iamcp), l’associazione internazionale che unisce aziende IT il cui core business ruota attorno ai servizi Microsoft. 

Benvenuto è il fondatore di COMMED I A srl, azienda partner Microsoft che opera da quasi 25 anni nei settori dell’innovazione, dell’informatica e della comunicazione, ricopre la carica di Presidente della sezione grafica, editoriale, Ict, media e comunicazione di Confindustria Lecce ed è membro del Comitato scientifico della Fondazione Italia Digitale.  

Nella giornata del 13 dicembre, ad Affi (VR), si è tenuta l’assemblea ordinaria degli associati, durante la quale è stato presentato all’assemblea il rendiconto delle attività e delle iniziative che sono state portate avanti dall’associazione nell’annualità 2023 e si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche del direttivo.  

Oltre al Presidente Benvenuto, è stata riconfermata la Vicepresidente Alessandra Galdabini (Microsys) che condividerà la vicepresidenza, come lo scorso anno, con Giorgio Genta (Ett Solutions), anche Delegato EMEA. Maria Teresa Paroli (Hit Internet Technologies) mantiene la carica di Tesoriera. Eletti consiglieri anche Alessia Bertolaso (Ingram Micro), Umberto Bramani (NAV Lab), Salvatore Gargano (Cegeka), Massimo Mattana (EMM&MME Informativa srl), Antonio Squeo (Hevolus Innovation), Giulio Valeri (Software Solution).  

“Sono molto orgoglioso di questa ennesima riconferma alla guida di IAMCP Italia – afferma il Presidente Fabrizio Benvenuto – e ne sento anche la responsabilità. Veniamo da un periodo molto intenso che ci ha visto impegnati su tanti tavoli e che ha portato tanti importanti risultati. In questi ultimi mesi e nel prossimo anno, anche grazie alle tante opportunità messe a disposizione dal PNRR, ci troveremo ad affrontare grandi sfide e tutti saremo chiamati a fare la nostra parte: la stessa Microsoft avrà bisogno del supporto dei partner, sarà quindi uno scambio costruttivo e produttivo per tutti. Sarà ancora una volta un grande lavoro di squadra: lavorando insieme e condividendo le nostre esperienze con diverse tecnologie, comprese quelle emergenti, sono certo che anche nel 2024 continueremo a contribuire alla crescita e allo sviluppo dei partner, e più in generale della comunità IT e dei nostri territori, sempre in stretta collaborazione e sinergia con Microsoft, incubatore di questo entusiasmante processo”.