IL CONTO ALLA ROVESCIA È INIZIATO; PRENDE IL VIA DOMANI L’ATTESISSIMO RITORNO DI SAILGP A NEW YORK. LA PENULTIMA TAPPA DEL CALENDARIO DI 13 EVENTI DELLA STAGIONE 4 VEDRÀ LA FLOTTA F50 DI 10 ATLETI SCONTRARSI CON LO SKYLINE PIÙ ICONICO DEL MONDO.
Due giorni di corse veloci e furiose si svolgeranno nella nuova sede di Governors Island. La Nuova Zelanda di Peter Burling ha un vantaggio di nove punti in cima alla classifica. Ma è stretto in vetta, con soli otto punti che separano la Spagna al 2° posto e il ROCKWOOL DEN al 5°. Dopo un evento disastroso ad Halifax, l’Australia di Tom Slingsby, tre volte campione del SailGP, è scivolata al terzo posto e ora deve lottare per rimanere tra i primi tre. Riuscirà gli Stati Uniti di Taylor Canfield a sfruttare il tifo di casa per riprendersi da un’ondata di scarsi risultati, o l’Emirates GBR replicherà il trionfo di Halifax in una corsa dell’ultimo minuto per la Grand Final?
Non puoi permetterti di perderti quello che promette di essere un emozionante fine settimana di corse ricche di azione! Scopri come guardare tutta l’azione da tutto il mondo…