Il Nardò Basket ospite ieri sera del Circolo nautico “La Lampara asd” di Santa Caterina di Nardò per avvicinare i più giovani allo sport

Serata ieri a Santa Caterina per avvicinare i più giovani

allo sport e alla squadra

Passerella al Circolo nautico “La Lampara asd” di Santa Caterina di Nardò, ieri sera, per dirigenti e giocatori di Hdl Nardò Basket, team che disputerà il quarto campionato consecutivo in serie A2. Il club granata è ormai eccellenza dello sport salentino e pugliese, militando in un torneo di altissimo livello, al cospetto di formazioni blasonate e ambiziose come Bologna, Brindisi, Forlì o Cantù.

Una serata per avvicinare i più giovani, non solo neretini, a uno sport entusiasmante come il basket, e nella fattispecie alle sorti della squadra in questione, che disputa le sue partite al Palazzetto dello sport “San Giuseppe da Copertino” di Lecce. Insieme al presidente del circolo Mimmo Falco, nel corso di una serata condotta da Sebastiano Tarantino, sono intervenuti il general manager Paolo Avantaggiato, il direttore sportivo Matteo Malaventura, il coach Luca Dalmonte, il dirigente Marcello De Simone e il responsabile della comunicazione Danilo Siciliano. Oltre ai giocatori Antonio Iannuzzi, Wayne Stewart jr., Michele Ebeling e Aristide Mouaha.

Il Toro è motivo d’orgoglio per gli sportivi del Salento e merita il sostegno del Salento stesso, dei tifosi, delle imprese e delle istituzioni, hanno evidenziato gli ospiti della serata;  sostegno che comincia dal gesto più semplice e significativo di tutti, cioè la sottoscrizione dell’abbonamento alle partite interne di Nardò Basket, come sottolinea anche il presidente del Circolo Domenico Falco: “Il nostro sodalizio è sempre vicino a chi fa sport e a chi riesce ad ottenere risultati che danno lustro al Salento, come nel caso del Nardò Basket”.

(link per gli abbonamenti https://www.nardobasket.it/news/338880269830/ho-imparato-a-sognare-via-alla-campagna-abbonamenti-2024-2025).