A Santeramo si sfornano focacce a ritmo di blues
Da un’idea di Giancarlo Cassese nasce Pummarola Blues, un connubio di farine ricercate, ingredienti di altissima qualità e condimento di buona musica
A Santeramo in colle, stasera alle ore 20.00 si inaugura Pummarola Blues, la tanto attesa focacceria sita in Piazza Municipio che promette di superare le aspettative dei palati più esigenti e perché no, degli amanti della buona musica. Il concept di coniugare uno dei prodotti da forno più amati e iconici della Regione con i caldi accordi di blues è il risultato di uno studio decennale di lieviti, impasti e viaggi in giro per il mondo.
Il titolare Giancarlo Cassese, noto imprenditore della ristorazione è un vero guru della pizza; questa volta Giancarlo ha deciso di deliziare santermani e visitatori con focacce tradizionali e pinse alla romana, non tradendo lo stile di chi, oltre ad esperienza e passione, si dedica da sempre ad una ricerca di materie prime d’eccellenza e a km 0.
Pale di focacce per tutti i gusti, ingredienti in bella vista, un jukebox in stile retrò e non mancherà un angolo caffetteria. Vasto l’assortimento che comprende la classica focaccia pugliese, la pinsa e teglia romana, il padellino. Ad accompagnare le focacce, una selezione di birre artigianali nazionali e vini ideali per aperitivi e cene tra amici.
Pummarola Blues raccoglie il testimone in una location storica, il celebre Bar Ptrucc con splendido affaccio sul palazzo del Municipio. Una piazza movimentata che da oggi, potrà godere del piacevole profumo di focacce appena sfornate. Un’ulteriore novità dunque, che va ad aggiungersi alle tante rinomate attività commerciali che offrono agli avventori di corso Roma una piacevole sosta.
Pummarola Blues è a Santeramo in colle (Ba), via Roma 96