“INTRUSIONI” di Giancarlo Montefusco – Pozzo Faceto di Fasano (BR)

“INTRUSIONI”

di Giancarlo Montefusco

 Laura Pogliani e Vera Carofiglio hanno il piacere di invitarvi

Sabato 14 settembre presso “Lamia&Pool” Pozzo Faceto di Fasano (BR)

“When art meets textiles”

“Intrusioni”: l’arte incontra il mondo delle trame e dei tessuti. È la convergenza di due sensibilità diverse, quella di Giancarlo Montefusco, artista barese prolifico, informale, esploso negli ultimi dieci anni dopo una vita impegnata in altra attività e quella di Laura Pogliani, milanese che, dopo decenni nella moda, esperta in tessuti da Prada, Versace ed Alaïa, ha scelto la vita lenta e i paesaggi pugliesi.

Un’amicizia intensa, la consapevolezza della stessa percezione sinestetica del mondo, l’urgenza di un arricchimento reciproco: da qui nasce l’idea di arte che intrude nel mondo dei tessuti e crea soluzioni originali. Laura Pogliani e Vera Carofiglio vi invitano ad immergervi in questo esperimento artistico e sensoriale in uno spazio speciale sabato 14 settembre 2024 dalle 16 alle 20 presso Lamia&Pool in via delle Poste a Pozzo Faceto di Fasano.

Per qualche ora, questo spazio privato nella campagna di Fasano sarà una galleria d’arte en plein air con le opere di Giancarlo Montefusco e la musica di Le Viole di Orfeo di Sofia Ruffino. Introduzione di Nicola Signorile.

Dettagli dell’Evento:

Data: Sabato 14 Settembre

Orari: 16:00 – 20:00

Luogo: “Lamia&Pool” Via delle Poste, Pozzo Faceto di Fasano

Ingresso libero.