Kredias Audace Monopoli – TRE RETI AL MOLFETTA E TERZO POSTO SOLITARIO PER L’UNDER 19

Successo nella prima sfida casalinga del 2024 per la Kredias Audace Monopoli Under 19. I ragazzi di mister Lamanna ritrovano i tre punti dopo due pareggi consecutivi disputando forse la migliore prestazione stagionale, con gran compattezza di un gruppo sempre più in crescita.
Primo tempo con alti ritmi per la squadra di casa che dopo varie occasioni e una rotazione di ben 10 giocatori trova la rete del vantaggio con Pedote e il raddoppio poco dopo con Satalino.
Nella ripresa l’Audace cerca di gestire il doppio vantaggio difendendosi dall’offensività degli ospiti che nel finale inseriscono anche il quinto uomo di movimento, ma la squadra di mister Lamanna non solo evita l’eventuale rimonta ma chiude totalmente i giochi con il terzo gol siglato dal portiere Grimaldi dalla propria porta.
Una vittoria importantissima contro una diretta concorrente per le zone alte della classifica e per il passaggio al secondo turno. L’Audace è da sola al terzo posto in classifica, distante quattro punti dalla vetta. Mercoledì si torna in campo alle 19:00 nella sfida secca valida per il primo turno di Coppa Italia in casa del Manfredonia, mentre per il campionato domenica prossima si gioca nuovamente alla Tensostruttura contro il Bitonto.