L’ATTICE VERA GEMMA E I REGISTI TIZZA COVI E RAINER FRIMMEL DOMANI, GIOVEDI’ 4 ALLE 21, OSPITI AL CINEPORTO DI BARI PER LA PRESENTAZIONE DEL FILM “VERA”

IL CINEMA D’ESTATE DI APULIA FILM COMMISSION AL CINEPORTO DI BARI (INGRESSO LIBERO, ACCESSO MONUMENTALE DELLA FIERA DEL LEVANTE).

PER “REGISTI FUORI DAGLI SCHERMI” DOMANI, GIOVEDÌ 4 LUGLIO ALLE 21, PROIEZIONE DEL FILM “VERA” DI TIZZA COVI E RAINER FRIMMEL, CON PROTAGONISTA VERA GEMMA. I DUE REGISTI E VERA GEMMA SARANNO PRESENTI IN SALA.

La programmazione cinematografica di Apulia Film Commission prosegue al Cineporto di Bari (ingresso libero, accesso Orientale della Fiera del Levante).

 Nell’ambito della rassegna“Registi fuori dagli schermi” domani, giovedì 4 luglio alle 21, sarà proiettato il film “Vera”, diretto da Tizza Covi e Rainer Frimmel. Il film vede protagonista Vera Gemma (figlia di Giuliano Gemma), premiata alla Mostra del Cinema di Venezia come Miglior attrice nella sezione “Orizzonti”.

Alla proiezione saranno presenti i due registi e l’attrice, insieme a Cristina Piccino, critica cinematografica del quotidiano “il Manifesto”. Il film segue le vicissitudini di Vera Gemma che interpreta sé stessa, in un mondo spesso ostile: realtà e finzione si mescolano in una dimensione cinematografica straordinaria, fatta di luci e ombre, di grandi attori e personaggi incredibili.