“A nome di tutto il Consiglio di Amministrazione del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria e dell’Unione dei Consorzi dei Vini D.O. di Puglia, desideriamo estendere le nostre più sincere congratulazioni a Alfonso Cavallo per la sua recente nomina a Presidente di Coldiretti Puglia.
Siamo convinti che Alfonso Cavallo sarà in grado di interpretare al meglio la realtà dell’agricoltura pugliese, portando avanti una visione orientata alla valorizzazione delle tipicità locali e alla salvaguardia del territorio. La sua vasta esperienza e il suo impegno nel settore agricolo saranno un prezioso contributo per promuovere e sostenere le produzioni tipiche e la modernizzazione dell’agricoltura pugliese.
Ci impegniamo a lavorare sempre in stretto contatto con Coldiretti Puglia, collaborando in modo proficuo per il bene della nostra comunità agricola. Vogliamo inoltre esprimere un sentito ringraziamento a Savino Muraglia per il lavoro straordinario che ha svolto in questi anni come Presidente di Coldiretti Puglia.
Continueremo a sostenere gli sforzi di Coldiretti Puglia e del Presidente Alfonso Cavallo nel promuovere e proteggere l’agricoltura pugliese, le tradizioni locali e l’importante ruolo che svolge nella nostra regione”.
Novella Pastorelli, presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria e dell’Unione dei Consorzi dei vini D. O di Puglia