Le Strade di San Nicola 2024: ‘Street talent’ porta sul palco del Petruzzelli i giovani talenti

Arriva “Streets-talent” la chiamata alle arti per gli artisti pugliesi

“Le Strade di San Nicola” e l’emittente TRM network lanciano il talent-show che anticipa l’evento live del prossimo 8 dicembre e mette in palio il palco del Teatro Petruzzelli

“Le Strade di San Nicola” partono da lontano quest’anno. Il noto evento di solidarietà della città di Bari, giunto all’undicesima edizione e che si terrà l’8 dicembre 2024 presso il teatro Petruzzelli, lancia un’importante iniziativa collaterale, in collaborazione con il media partner Trm network.

Arriva infatti “Streets Talent, le strade del talento” un talent-show in onda prossimamente proprio su Trm network che offrirà la possibilità ad uno o più talenti locali (nel canto, nel ballo, nella comicità o in altre discipline) di calcare il palco del Teatro Petruzzelli proprio in occasione del prossimo attesissimo evento ufficiale del 8 dicembre.

Sei dunque un talento, di qualunque età, nel canto, nel ballo, nella comicità o nell’intrattenimento? Approfitta dell’occasione ed iscriviti al contest che sarà condotto dal noto performer Raffaello Tullo e che vedrà in giuria due Direttori Artistici de “Le Strade di San Nicola” Fabio Di Credico e Aldo Augelli ed il presidente della Federazione, Lorenzo Moretti.

Partecipare è semplicissimo: basta inviare, entro il 18 novembre, un video di una propria esibizione a streetstalent@lestradedisannicola.it; i talenti selezionati si esibiranno nello show inonda prossimamente su Trm network e potranno entrare nel cast ufficiale de Le Strade di San Nicola, quest’anno ricchissimo di star.