Le uscite discografiche del 12/04: CRETA, FRONTERA, MONNALISA

CRETA

Fuori venerdì 12 aprile il nuovo singolo

non mi dire basta

“Non mi dire basta” (Aurora Dischi/Universal Music Italia) è il nuovo singolo di CRETA prodotto dai Fratelli Cosentino (Ariete, Franco 126) e disponibile da venerdì 12 aprile su tutte le piattaforme digitali. Il brano parla di lontananza e di un amore giunto all’ultima fermata. I segnali della fine letti negli occhi stanchi e spenti, la ricerca del confronto e la paura di ammettere la realtà, di farsene carico. Sonorità indie pop ed un mood melanconico guidato dalla dolcezza timbrica della vocalità della giovanissima arista, che fonde elettronica, dream pop e pop rock e culmina in un intenso climax finale.

FRONTERA

Torna venerdì 12 aprile con il nuovo singolo

BLUDIAMANTE

Bludiamante (Aurora Dischi/Universal Music Italia) è il nuovo brano di Frontera scritto con Yosef in uscita venerdì 12 aprile. Un up tempo malinconica che parla di un rapporto che si è deteriorato dopo conflitti e difficoltà. In un ambiente rappresentato dalle mura grigie paragonato a un campo di battaglia, il sentimento ha resistito fino ad annullarsi e lasciare solo lo spazio a lacrime di profonda tristezza e nostalgia. Il ritmo incalzante del brano, soprattutto nelle parti più energiche, ricorda una corsa, una fuga dalle emozioni e il senso di vuoto di quando rimani solo ed abbandonato nella corsa della vita.

MONNALISA

disponibile da venerdì 12 aprile il nuovo singolo dell’artista emiliana 

COSA VOGLIONO DA ME

“Cosa vogliono da me” è il nuovo singolo di Monnalisa scritto con Angela Iris e disponibile da venerdì 12 aprile per Aspro distribuito da Universal Music Italia. Il brano dalle sonorità RnB-Trap racconta di come l’artista ha vinto la preoccupazione verso il giudizio degli altri accentando tutti gli aspetti della sua personalità. Quello di Monnalisa è un progetto musicale variegato e pieno di spunti diversi, volto alla sperimentazione e con diverse influenze che vanno dal pop, al mondo urban, e a quello dalla trap.