II EDIZIONE QUADRANGOLARE Under 17 ROAM ANGELO BIONDO in collaborazione con ASC Comitato Lecce e la CONSULTA DELLO SPORT di Nardò.
Quando si tratta di emozioni la nostra “squadra” è sempre pronta ad esserci. Un pomeriggio di sano sport, di sorrisi, di lacrime, di passione in ricordo del piccolo Antonio che domenica 13 ottobre avrebbe compiuto gli anni. Avremmo voluto organizzare una festa diversa, più bella, con tanti bambini, tanti palloncini, tanti giochi, col soffio delle candeline, col taglio di una torta ma non possiamo più possiamo solo aggrapparci al ricordo e lo faremo finché ne avremo la forza.
Un ringraziamento speciale alle squadre partecipanti e ai loro coach: MAGIC GALATINA prima classificata, NARDÒ BASKET seconda classificata, OLIMPIUS PARABITA terza classificata e VIRTUS GALATINA Quarta classificata. Un ringraziamento speciale ad Enzo e Antonella Romanello, genitori del piccolo Antonio, alla vicesindaca Mariagrazia Sodero, all’assessore allo sport Antonio Tondo, all’assessore all’ambiente, cultura e pubblica istruzione Giulia Puglia e all’amministrazione Comunale per il sostegno sempre in ogni nostro evento, a Tony De Paola Presidente della Consulta dello Sport importante promotore dell’evento e alle nostre grandi sostenitrici Graziana Ronzino e Irene Colomba, senza di loro non potremmo organizzare nulla. Appuntamento al prossimo anno.