Lecce – Tutto il “buono” del Salento nello Speed date del Volontariato “Cambiare il mondo con un incontro”

Si terrà il 3 dicembre, a Lecce, e sarà un’occasione per conoscere le eccellenze del Terzo Settore Salentino, e scoprire che insieme si può fare la differenza! È organizzato dal CSV Br Le in collaborazione con l’Università del Salento. Ecco di cosa si tratta e come partecipare

Lo Speed Date è letteralmente un “incontro veloce”, si tratta di una modalità informale e colloquiale in questo caso utile a conoscere le eccellenze del Terzo Settore sul nostro territorio e scoprire nuovi progetti in ambito sanitario, sociale, ambientale e molto altro.

Lo Speed Date “Cambiare il mondo con un incontro” si terrà il 3 dicembre, presso l’ex-convitto Palmieri a Lecce, alle ore 17:30.

Questo momento di “nuove conoscenze”, ha degli ingredienti preziosi: l’incisività del Volontariato, l’entusiasmo delle nuove generazioni e l’esperienza dei meno giovani. In un lasso di tempo di cinque minuti le associazioni del territorio saranno a disposizione di quanti hanno voglia di conoscere meglio la comunità in cui vivono e mettere a disposizione un po’ del proprio tempo per generare “valore sociale”.

Se anche tu vuoi cambiare il mondo, con un incontro…Che aspetti? Iscriviti subito! Clicca sul link: https://forms.gle/ab5mRyTrKZ6abyh9A oppure direttamente dal tuo cellulare dal Q Code sulla locandina

Lo Speed Date del Volontariato “Cambiare il mondo con incontro” è organizzato e promosso dal CSV Brindisi Lecce Volontariato nel Salento assieme all’Università del Salento e si realizza nell’ambito della VI edizione di Strade Volontarie 2024 “Nidi di Pace”, il programma di promozione del volontariato che vede coinvolte centinaia di volontari e decine di associazioni nelle Province di Lecce e Brindisi, con una vasta rete di partenariato pubblico.

La partecipazione a tutto il cartellone di eventi e agli incontri del programma Strade Volontarie, è gratuito (www.csvbrindisilecce.it)