LUV Fiera è la prima verticale di filiera dedicata all’uva da tavola che si terrà da martedì 22 a giovedì 24 ottobre 2024 presso La Nuova Fiera del Levante di Bari.  

Organizzata da Fruit Communication, Nuova Fiera del Levante di Bari, CUT – Commissione Italiana Uva da Tavola, APEO – Associazione Produttori Esportatori Ortofrutticoli e Associazione Uva da tavola Siciliana, con il supporto di Regione Puglia, Città Metropolitana di Bari, Città di Bari e Camera di Commercio di Bari, l’iniziativa intende coinvolgere in una tre giorni unica in Europa tutto il mondo dell’uva da tavola, un comparto d’eccellenza per il territorio nazionale. 

Obiettivo di LUV è infatti offrire un’occasione di incontro, un contenitore globale che permetta a tutti gli stakeholder e gli operatori del comparto dell’uva da tavola di informarsi e comprendere, crescere e sviluppare una rete forte e salda.
Visita il sito
Con tre sale dedicate, oltre 120 relatori e 72 ore complessive di contenuti ad alto valore tecnologico e scientifico, la Table Grape Conference sarà occasione per approfondire tutti i temi d’interesse per la filiera. Attraverso relazioni, dibattiti e tavole rotonde si parlerà infatti di logistica e mercato, tecniche di campo e gestione del post-raccolta, innovazione varietale e crisi idrica. Ma non mancheranno anche workshop e un panel test dedicato alle varietà di uva da tavola. 
Scopri il programma

E per sapere di più sulla prima fiera dedicata all’uva da tavola, leggere le interviste ai protagonisti dell’evento e scoprire contenuti inediti, sfoglia ora lo Speciale LUV Fiera.
Clicca qui