Madrid (Spagna) – Volete sponsorizzare il concorso poster del Congresso Mondiale dell’Olio d’Oliva OOWC?

– Gli sponsor parteciperanno alla cerimonia di premiazione durante il congresso, faranno parte della giuria e il loro logo sarà inserito in tutte le comunicazioni sul concorso e sul premio fisico che verrà assegnato.

– Inoltre, le aziende e le istituzioni che desiderano sponsorizzare il Congresso Mondiale dell’Olio d’Oliva avranno un contatto diretto con i professionisti nazionali e internazionali, con una grande visibilità durante l’evento più importante del settore oleario.

Madrid, 24 gennaio 2024.- L’invio dell’abstract è un prerequisito per la presentazione di relazioni libere al congresso, la cui scadenza è fissata al 1° marzo 2024. Una volta valutati gli abstract, gli autori riceveranno una notifica di accettazione via e-mail entro il 15 marzo 2024; sarà accettato un solo elaborato per partecipante registrato e dovrà essere in formato poster.

Il Concorso Poster del Olive Oil World Congress (OOWC) prosegue il suo percorso e continua a fare progressi nel ricevere abstract e nell’attrarre sponsor per collaborare a questa prima edizione, che si terrà dal 26 al 28 giugno 2024 a Madrid.

OOWC offre la possibilità a due aziende di sponsorizzare questo concorso, che parteciperanno anche alla cerimonia di premiazione durante l’OOWC, accompagnando ogni vincitore. Inoltre, il loro logo sarà incluso in tutte le comunicazioni relative al concorso e sul premio fisico che verrà assegnato, oltre a far parte della giuria.

Il congresso aspetta che le proposte siano relative ad argomenti quali genetica e produzione, processi di produzione, qualità dei prodotti, proprietà sensoriali, sicurezza alimentare, nutrizione, sostenibilità, marketing e consumo.

Tutta la informazione sulla sponsorizzazione può essere scaricata qui

Sotto lo slogan  ‘Taste it, enjoy, It’s olive oil’,  l´OOWC è organizzato in collaborazione con AgroBank, la Junta de Castilla-La Mancha attraverso il suo marchio ‘Campo y Alma’ e la Junta de Andalucía via su marchio ‘Gusto del Sur’ come sponsor Platino; Grupo InteróleoBalam Agriculture e Agrocolor, come sponsor Gold; e la azienda Kubota come sponsor Silver. AgrotecVoz do Campo, giornali  portoghessi spezializzati nel settore agricolo, Grupo Joly e Oleo in Spagna, sono i Media Partner dell´OOWC.

Vale la pena ricordare che sponsorizzando il congresso potrete mantenere un contatto diretto con i più importanti professionisti, oltre ad avere una grande visibilità durante l’evento più importante del settore oleario.

Tutto chi è interessato a partecipare può avere informazione attraverso la Segreteria tecnica dell´OOWC, chiamando il numero 91 721 79 29 oppure inviando un e-mail a info@oliveoilworldcongress.com.

Informazioni sull’OOWC:

Il Olive Oil World Congress (OOWC) è un evento che riunirà i principali relatori del mondo in ogni argomento, generando conoscenze sui nuovi sviluppi e sulle innovazioni esistenti in ogni anello della catena del valore. Riunirà tutti gli operatori del settore a livello mondiale, con l’obiettivo di unire le forze per continuare a lavorare insieme. Tenendo conto che la Spagna è leader mondiale nella produzione, commercializzazione ed esportazione di olio d’oliva, è stato deciso che la prima edizione si terrà a Madrid nel 2024, ma il progetto inizierà nel 2023 con le attività promozionali di “En route to the OOWC-2024”. Dopo questa prima edizione, la sede sarà itinerante, anche si svolgeranno attività trasversali in tutto il mondo. Maggiori informazioni su:www.oliveoilworldcongress.com y en https://www.youtube.com/watch?v=I0RkDiWJ8Gw