Ecco come l’Artista presenta il suo disco:
“Into My World” è un attimo di pace, un piccolo momento di sincerità con me stesso dove tutto quello che non appartiene al mio essere scompare.
Questo album prima di essere musica è soprattutto la rappresentazione di una piccolissima parte di quello che è il mio mondo. Il mondo in cui potersi rifugiare quando fuori va tutto male o semplicemente dove potersi rilassare per staccare da ogni pressione.
“Into My World” è un viaggio che dura dal 2020, da quando decisi di staccarmi dall’immagine di “classico sassofonista” e dedicarmi alla musica, alle canzoni che avevo in testa da tempo e al desiderio di farle ascoltare a chiunque. Un viaggio che non ho fatto per nulla da solo.
Mi sento di ringraziare per primo il Produttore Musicale di questo disco: Andrea Rossetti.
Andrea, oltre ad aver registrato ogni singolo Pianoforte, Rhodes, Moog e Prophet mi è stato accanto su ogni singola produzione, nota e accordo. Sempre presente dalle bozze di produzione alla registrazione in studio, al Mix, fino a rimanere insieme a me durante il Master effettuato al “No Fake Records Studio” di Marco D’Agostinis.
Ringrazio immensamente anche chi ha contribuito a dare il giusto colore e sound in tutti i brani di questo disco.
Francesco Pennetta Drums, Davide Codazzo Bass & Doublebas, Ettore Gianni (Acustic Guitar on “Like a Dive”) Fabio Moschettini (Classic Guitar on “Aurora”) Aurora de Gregorio in arte Lauryyn (Voice on “Not Again)
Un grazie immenso a ogni singolo Artista che ha accettato di aderire a questo piccolo e ambizioso progetto MauiMalli, Jackson Whalan, Rosario Serafin, KaveMan Brown, Daisha McBride, Davide Mogavero.
Ogni brano è parte di un piccolo spazio della fantastica copertina disegnata dall illustratore Andrea Magliano in arte Maglio e impaginata nel disco fisico da SCMarketing.it
Questo disco è quanto di più vero e intimo ho da dare musicalmente.
Spero possiate apprezzarlo e ritrovarvi, in qualche modo anche voi, nei disegni e pensieri di questa piccola parte del mio mondo.
Dedico ogni singolo sforzo, emozione e nota a chiunque abbia creduto, anche solo per un momento, nella mia musica.
Buon ascolto.
ASCOLTA “Into My World”
-Spotify