Mattinata – Miss Italia, l’8 agosto verrà eletta Miss Faraglioni di Puglia

Mattinata ospiterà la finale regionale del concorso che assegnerà la fascia speciale

Nuova finale regionale per il tour 2023 di Miss Italia Puglia.

Martedì 8 agosto, alle ore 20.30, il Belvedere Monte Saraceno della Villa Comunale di Mattinata farà da splendida scenografia all’elezione di Miss Faraglioni di Puglia – Mattinata, titolo speciale istituito per omaggiare uno dei simboli della regione nel mondo che consentirà l’accesso alle prefinali nazionali del concorso per la vincitrice.

L’evento è organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia Puglia e Basilicata, con il patrocinio del Comune di Mattinata ed è un appuntamento targato MattinataèXtraordinaria.

Madrina della serata, condotta da Christian Binetti, apprezzato presentatore tra le altre cose del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antennasud, sarà Lavinia Abate, Miss Italia 2022.

L’intrattenimento sarà assicurato dalla strabiliante voce di Elena Cappiello e dalle esilaranti incursioni dell’attrice comica Lilia Pierno, suocera di Checco Zalone in “Quo vado” e protagonista della puntata di Forum più visualizzata.

L’hair style delle aspiranti miss sarà curato dai saloni Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale, mentre il make-up dallo staff di Mariagrazia Mininni, direttrice della SEMININNI Scuola di estetica e make-up di Barletta.

Si ringrazia:

LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori sez Bat, Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare, Feninmprese Bari, Corgom retreading & recycling, Zingrillo.com, Domenico Buono Man Style Barletta.