Sabato 6 e domenica 7 gennaio sarà l’impianto molese la cornice dell’assegnazione di uno dei titoli regionali di calcio a 5. Battesimo anche per il nuovo impianto di illuminazione a led recentemente ultimato.
Sabato 6 e domenica 7 gennaio 2024 il Palazzetto dello Sport Vito Pinto di Mola di Bari è la sede scelta per la Final Four della fase regionale della Coppa Italia C1 di calcio a 5. Sarà, così, l’impianto molese la cornice dell’assegnazione di uno dei titoli più prestigiosi del futsal pugliese per la stagione sportiva 2023/2024.
Aradeo Calcio a 5, Futsal Barletta, Volare Polignano e Cus Foggia sono le squadre qualificate all’evento sportivo organizzato dalla Just Mola con il patrocinio del Comune di Mola di Bari. Fischio d’inizio della Final Four sabato 6 gennaio 2024 alle ore 16 con la semifinale tra Aradeo e Polignano e alle ore 19 con la semifinale tra Foggia e Barletta. Domenica 7 gennaio 2024, invece, finalissima con fischio d’inizio programmato per le ore 20,30.
Dopo la Supercoppa della massima serie femminile del settembre 2023, un altro importante evento di calcio a 5 viene ospitato al Pala Pinto che, per l’occasione, potrà brillare anche grazie al completamento dei lavori di sostituzione delle lampade. Il nuovo impianto di illuminazione a Led, finanziato con fondi regionali, infatti, rappresenta un ulteriore passo nel percorso di riqualificazione dell’impianto cittadino che, già nel 2023, è stato interessato dal rifacimento del fondo di gara ed interventi di impermeabilizzazione del solaio.