Mola di Bari alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano

Due appuntamenti nei prossimi giorni per il Comune di Mola di Bari, sempre all’interno della sala conferenze allestita nello stand della Regione Puglia: il primo lunedì 5 febbraio alle ore 14,30 con il Sac Mari tra le Mura e i Comuni di Conversano, Polignano a Mare e Rutigliano, il secondo martedì 6 febbraio alle ore 15,40 con un focus sulla Sagra del Polpo 2024.

Sarà presente anche il Comune di Mola di Bari alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo di Milano, inaugurata oggi domenica 4 febbraio 2024 a Fiera Milano e in programma fino al prossimo martedì 6 febbraio 2024. Doppio appuntamento per il territorio di Mola di Bari ad uno dei più importanti eventi internazionali del turismo, l’unica manifestazione del settore pensata sia per i viaggiatori che per gli operatori.

Lunedì 5 febbraio 2024, alle ore 14,30, il Sac Mari tra le Mura (Comuni di Mola di Bari, Conversano, Polignano a Mare e Rutigliano) presenterà il cartellone unico degli eventi 2024 nella saletta conferenze dello stand della Regione Puglia.

La Puglia è pronta per un nuovo passo in avanti nella sua strategia turismo: attrattività e trasversalità saranno al centro dell’attenzione, con l’obiettivo di costruire sinergie con gli altri settori che contribuiscono all’accoglienza dei visitatori e alla qualità della vita dei pugliesi. Innovazione e turismo si fondono per dare vita a una Puglia che guarda con fiducia al futuro. Il Sac Mari tra le Mura sarà presente alla Bit 2024 per condividere questa visione e per promuovere il suo impegno nel valorizzare il patrimonio culturale e naturalistico dei quattro Comuni rappresentati. Agimus Festival, Festival Organistico Internazionale di Santa Maria del Passo, Sagra del Polpo, Notte Bianca dei Giovani, Maul, Festa Patronale Maria SS. Addolorata, Mola Paranza Fest e Tanta Claus sono le evidenze che saranno presentate dal Comune di Mola di Bari, rappresentato per l’occasione dal sindaco Giuseppe Colonna.

Martedì 6 febbraio 2024 alle ore 15,40, sempre nello spazio riservato alle conferenze all’interno dello stand della Regione Puglia, invece, il Comune di Mola di Bari organizza un incontro dal titolo “Sagra del Polpo 2024 – Dove il gusto incontra la tradizione”. Parteciperanno il sindaco di Mola di Bari, Giuseppe Colonna, l’assessore comunale alle Politiche culturali e turistiche Angelo Rotolo, l’assessore al Turismo della Regione Puglia Gianfranco Lopane, Luca Scandale, direttore generale di Pugliapromozione, e Aldo Patruno, direttore del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia.