Mola di Bari – Botteghe Aperte, pubblicato l’avviso per partecipare alla terza edizione

I destinatari della Open Call sono artigiani, hobbisti, associazioni di volontariato che svolgono le loro attività a scopi benefici. L’iniziativa è in programma in 8 giorni compresi tra l’8 dicembre e il 6 gennaio presso Palazzo Roberti Alberotanza. Scadenza della presentazione delle istanze fissata al 4 dicembre 2023.

Nell’ambito del cartellone unico di eventi natalizi “Tanta Claus”, in programma tra l’8 dicembre 2023 e il 7 gennaio 2024, il Comune di Mola di Bari organizza la terza edizione di “Botteghe Aperte”, mercatini natalizi di artigianato e hobbistica.

Pubblicata l’Open Call finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse a partecipare all’iniziativa che si terrà nei giorni 8, 9, 16 e 23 dicembre 2023, dalle ore 18 alle ore 22, e nei giorni 10, 17, 24 dicembre 2023 e 6 gennaio 2024, dalle ore 10 alle ore 13.

L’iniziativa prevede la predisposizione di una sala espositiva all’interno della sala conferenze del Palazzo Roberti Alberotanza, dove poter esporre manufatti della tradizione artigianale locale e prodotti legati alle festività natalizie.

I destinatari della Open Call sono artigiani, hobbisti, associazioni di volontariato che svolgono le loro attività a scopi benefici. Ai fini dell’adesione e della partecipazione all’iniziativa è necessario trasmettere a mezzo mail, all’indirizzo infosacmoladibari@gmail.com, entro il termine perentorio del prossimo 4 dicembre 2023, istanza di partecipazione compilando il modulo appositamente predisposto.

Le richieste di partecipazione saranno accettate in ordine di arrivo e sino ad esaurimento degli 11 spazi espositivi disponibili. Per le eventuali richieste in eccedenza, si provvederà a mettere a disposizione un “temporary desk”, ovvero uno tavolo espositivo temporaneo, dalla durata di un solo giorno tra quelli previsti in calendario. Tale spazio sarà assegnato ai richiedenti in base all’ordine di arrivo delle istanze.

Possibile consultare l’avviso al link https://bit.ly/BottegheAperteManifestazioneDinteresse.

Il modulo di richiesta di partecipazione è disponibile invece al link: https://bit.ly/BottegheAperteModulo.