Mola di Bari – Nuove modalità di prenotazione dei servizi demografici (carta di identità e cambi di residenza)

A partire da lunedì 1 gennaio 2023, le prenotazioni per le carte di identità e per i cambi di residenza potranno essere effettuate online (per chi è in possesso di SPID) e via telefono o mail (per chi non è in possesso di SPID). Non è necessaria prenotazione per i certificati anagrafici.

Il Comune di Mola di Bari comunica che, a partire da lunedì 1 gennaio 2024, le prenotazioni per le carte di identità (elettronica e cartacea) e per i cambi di residenza potranno essere effettuate esclusivamente con le modalità di seguito elencate:

online, collegandosi al servizio Municipio Virtuale, raggiungibile dalla home page del sito web istituzionale del Comune www.comune.moladibari.ba.it per coloro che sono in possesso di SPID – link diretto: https://moladibari.comuneweb.it/ServiziOnLine/Istanze/landingIstanza?Id=26)

– via telefono al numero 080.4738228 il martedì, dalle ore 9 alle ore 11.30 o via mail all’indirizzo anagrafe@comune.moladibari.ba.it per coloro che non sono in possesso di SPID.

Per i certificati anagrafici non sarà, invece, necessaria alcuna prenotazione. Gli utenti interessati dovranno presentarsi allo sportello di Anagrafe, al piano terra del Palazzo Comunale, nei seguenti giorni di ricevimento: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì (dalle ore 9 alle ore 12), martedì (dalle ore 16 alle ore 18).