Mercoledì 19 luglio alle ore 20:30, l’anfiteatro di ponente di Molfetta si trasforma in un palcoscenico di puro entusiasmo! È la 22ª edizione del Disconovità Gran Galà, un evento imperdibile, organizzato da Radio Idea, con il patrocinio del Comune di Molfetta e la collaborazione della Fidas.
Siamo orgogliosi di annunciare il ritorno di Antonio Ancora, vincitore della prima edizione di X Factor, per presentarvi in anteprima il suo nuovo singolo!
Massimo Raciti, celebre presentatore televisivo che ha conquistato il cuore del pubblico sudamericano con i suoi appassionanti reportage, già ospite del Disconovità, affiancherà nella conduzione Lucia Catacchio.
Non solo grandi artisti, ma anche grandi opportunità! L’etichetta discografica londinese Tilt Music Corporate, guidata dal CEO Ciro Imperato, sceglierà uno o più talenti da produrre attraverso la propria etichetta.
Ad accompagnare questa serata straordinaria ascolteremo Gabriella Aruanno, Libera del Rosso, DEVA, EFFEMME, Lorè, Nàusica Speranzini, SUPERSANTOS, Valentina Sigrisi, FIRE, Vincenzo Cipriani feat. Gabyh, Vincenzo Vins Sinisi & Sabrina Schiralli.
Ma non finisce qui! Uno spettacolo unico: ginnastica, danza e pertica con Classic Pole Dance Bari!. Le coreografie straordinarie di Les Dances Molfetta e Le Mille e una Passione Trani e Magic Dances Terlizzi. Infine, la sfilata del centro Moda Mastropierro vi lascerà senza fiato!
E ricordate, l’ingresso è libero e gratuito per tutti! Non lasciatevi sfuggire questa serata di spettacolo, emozioni e talento!
Mercoledì 19 luglio, ore 20:30, anfiteatro di ponente Molfetta. Preparatevi a vivere il Disconovità Gran Galà! Non mancate!