Monopoli (Bari) – Interventi di manutenzione dei Lavori Pubblici

L’Assessore Iaia: «Nei prossimi mesi partiranno le grandi opere che cambieranno Monopoli»

«In questo primo mese di assessorato ci siamo concentrati sugli interventi di manutenzione che necessitavano di una risoluzione urgente, ma stiamo lavorando sui progetti già approvati che faremo partire presto e sui nuovi che cambieranno il volto della città di Monopoli». Ad affermarlo è l’Assessore ai Lavori Pubblici Cristian Iaia.

Sono partiti questa mattina i lavori di sostituzione del guardrail sul curvone di via Cesare Beccaria all’intersezione con via Marina del Mondo. L’intervento si è reso necessario per mettere in sicurezza quel tratto di strada dopo un incidente.

Nei giorni scorsi è stata risistemata la griglia dello scolo dell’acqua piovana in via Remigio Ferretti all’angolo con via Fiume che, al passaggio delle automobili, causava un rumore fastidioso.

Infine, sono in via di conclusione i lavori di rifacimento delle aiuole e dei passaggi pedonali in via Lepanto tra via Antonio Muolo e via Giacomo Puccini.

«Questi sono piccoli ma fondamentali interventi che continueremo ad effettuare per rendere la nostra Monopoli più sicura e accogliente. Nei prossimi mesi ci concentreremo anche sull’avvio delle grandi opere come la riqualificazione del Palasport di via Procaccia, del lungomare Portavecchia e della strada Parco Capitolo», conclude Iaia.