Diverse centinaia di persone hanno partecipato all’evento pensato per grandi e piccini
Si chiude con uno straordinario successo di pubblico il sipario sulla due giorni del “Carnevale in Piazza 2023” organizzato dall’Associazione Culturale San Marco Monopoli in collaborazione col Comune di Monopoli – Assessorati alla Pubblica Istruzione (Rosanna Perricci) e Turismo e Sport (Cristian Iaia).
Un successo di pubblico che dopo due anni è tornato a popolare il salotto principale della città dove non sono mancati i balletti coreografati dalle maestre e istruttrici delle Associazioni sportive di danza coinvolte nella manifestazione i cui allievi che sono diventati i protagonisti assoluti del Carnevale.
Un evento pensato per grandi e piccoli, sfociato nella magia, grazie al prestigiatore Felix, e nella comicità con l’attore Giuseppe Guida, direttamente dalle barzellette del Mudù, al coinvolgimento di Katia Di Carlo e Luigi Allegretti, alla leggiadra voce di Valeria Meo, reduce dal “Salotto Sanremo”.
E poi, gran finale con il concerto della band “Ridammi la radio”, tribute to Vasco Rossi, apprezzatissima da tutti per la bravura e per la qualità del suono.
A presentare i gli eventi spettacolo il mattatore Patrik Cosimo Dalessio.