L’intervento di quasi 310 mila euro è esteso alle reti fognante, idrica, termica e elettrica
L’Assessore ai Lavori Pubblici, Cristian Iaia, comunica che sono iniziati i lavori di realizzazione di campo da gioco nelle aree esterne dell’edificio scolastico in via Melvin Jones con riqualificazione dei servizi igienici esistenti.
L’intervento, dell’importo di € 309.450, prevede il completamento delle opere, in parte già effettuate a cura e spese dell’Istituto scolastico, per la realizzazione di un campo polifunzionale per attività di pallacanestro, pallavolo e calcetto.
La riqualificazione dei locali igienici è finalizzata all’adeguamento impiantistico ed a garantire l’accessibilità dei servizi della palestra interna e nello stesso tempo anche al campo esterno.
Saranno rifatti tutta la rete fognante, la rete idrica sanitaria, l’impianto termico e l’impianto elettrico. I radiatori in ghisa saranno oggetto di risanamento e successiva pitturazione.
Si provvederà a installare nuove porte interne. L’impianto elettrico sarà oggetto di revisione totale sia per l’utilizzo di lampade a led sia per il rifacimento del quadro elettrico generale da cui sarà possibile gestire le varie utenze.