MUSIC TOGETHER LECCE: LEZIONI CON LA MUSICISTA RUSSA KRISTINA ZAIREBEKOVA

Opportunità di formazione per adulti e bambini con una vocal e piano coach internazionale

A Lecce lezioni di piano e voce direttamente da Mosca

Kristina Zairbekova terrà un corso nella sede di Music Together, in viale Giovanni Paolo II a Lecce

Lecce, 18 ottobre 2023 – Music Together Lecce offre due importanti novità formative per gli appassionati di musica leccesi. L’insegnante Kristina Zairbekova, vocal e piano coach i corsi di pianoforte e/o canto nella scuola musicale di Adriana Polo, a Lecce in viale Giovanni Paolo II. Le lezioni sono aperte ad adulti di tutte le età ed a bambini (a partire dai sei anni), di qualsiasi livello. È un corso flessibile, che può essere concordato con le disponibilità della sala e dell’insegnante per offrire un’esperienza che si incastri con gli impegni e la routine degli aspiranti cantanti e pianisti.

Per info: 3289143780 o scrivi una mail a info@musictogetherlecce.it

Chi è Kristina Zairbekova ?

Candidate Ves (Voice evolution system) trainer, Kristina Zairbekova è una musicista professionista ed insegnante di pianoforte e canto. Ha svolto la sua formazione musicale presso l’Università Statale di Cultura e Arte di Mosca. Per oltre sette anni ha lavorato presso la Scuola Internazionale di Musica MILONE e nel centro di sviluppo per bambini International Kindergarden. Oggi insegna presso l’Accademia di Music&Arts di Napoli.

Che cos’è Music Together?

Il centro leccese gestito da Adriana Polo è l’unico punto di Music Together® del Sud Italia. Music Together è un programma di educazione musicale per la prima infanzia (da 0 a 5 anni) diffuso in tutto il mondo, nato come progetto educativo del Center for Music and Young Children® a Princeton, NJ, USA, nel 1987. Una classe di Music Together non è una classica lezione di musica. Non è rivolta alla formazione di piccoli concertisti, né è un modello di perfezione musicale. È invece un modo per FARE musica coi propri figli! Le classi di Music Together sono basate sull’idea che fare musica con i bambini, in una comunità di famiglie e con i genitori

• arricchisce le vite di grandi e piccoli
• favorisce la crescita musicale del bambino, migliorando le sue capacità musicali
• è divertente

È un’esperienza rilassata, giocosa, partecipativa e di esplorazione che nutre la crescita musicale, permette ai bambini di sviluppare la loro intelligenza musicale e pone le fondamenta per i loro futuri progressi in musica.