Aprire subito tavolo per definire rimborsi in favore degli spettatori danneggiati
Lasciati al loro destino tra momenti di tensione per le proteste di chi al concerto non è mai arrivato pur avendo biglietto e ticket per il parcheggio. 5mila i fan che non sarebbero riusciti a raggiungere il “Fortunato Cesari” per le code chilometriche lungo il percorso.
In tantissimi si sono rivolti ad Assoutenti chiedendo assistenza per la richiesta del rimborso integrale del biglietto acquistato per il tanto atteso concerto commemorativo dei vent’anni di carriera #N20BackHome.
“Abbiamo deciso di raccogliere le segnalazioni degli utenti danneggiati, i quali possono scrivere alla mail nessunoescluso@assoutenti.it per far valere i propri diritti. Chiediamo agli organizzatori dell’evento il rimborso integrale del biglietto, in alternativa una nuova data del concerto a Galatina da fissare entro la fine del mese, gratuito per chi era già in possesso di regolare biglietto e non ha potuto assistere all’evento del 12 agosto. Assoutenti si propone di gestire un tavolo di conciliazione allo scopo di valutare la documentazione a supporto delle richieste di rimborso avanzate dagli utenti coinvolti. Infine il mio appello personale ai Negramaro e a Giuliano Sangiorgi, frontman della storica band salentina, affinché prendano un impegno con i tanti fan” – dichiara il vicepresidente di Assoutenti, Gabriele Melluso.