Nuova Matteotti Corato, AL PALALOSITO ARRIVA BRINDISI PER RITROVARE LA VIA DELLA VITTORIA!

Domenica 17 novembre la Nuova Matteotti Corato, reduce dall’amara sconfitta arrivata al fotofinish contro Potenza, ospiterà tra le mura amiche del PalaLosito la GAW Assi Brindisi, match valido per la settima giornata del campionato di Serie C Interregionale, per ritrovare la vittoria che ormai manca da più di un mese.

La GAW Assi Brindisi occupa attualmente il nono posto in classifica a quota 4 punti (frutto di due vittorie e quattro sconfitte) con il secondo miglior attacco (506 punti realizzati e media di 84.3 punti a partita) e la peggior difesa del campionato (511 punti subiti e media di 85.2 punti a partita). La compagine biancorossa di coach Luca Laghezza vanta, nel proprio roster, diversi prospetti molto interessanti provenienti dalla Valtur Brindisi (squadra che milita in Legadue) come l’ala piccola classe 2006 Davide Buttiglione (media di 23.0 punti a partita) e giocatori che conciliano perfettamente qualità e intensità come la 23enne guardia Gabriele Polifemo (media di 18.7 punti a partita) e la guardia lituana classe 1992 Darius Kibildis (media di 22.0 punti per allacciata di scarpe).

Nell’ultimo weekend di campionato Brindisi ha incassato la sua terza sconfitta consecutiva, con la corazzata Castellaneta che ha espugnato il PalaMelfi con il risultato di 70-74.

La partita andrà in scena domenica 17 novembre alle ore 18:00 al PalaLosito di Corato e sarà arbitrata dai signori Spano di Sannicandro di Bari e Loglisci di Gravina in Puglia.